Via Martiri della Libertà, 23 - Spinea (VE) - 30088
+39 / 329.10.83.604
applikerma@gmail.com

Pellicole a specchio e pellicole per la sicurezza

Applikerma

Pellicole a specchio e pellicole per la sicurezza

 

Edifici con ampie vetrate

I locali che presentano ampie superfici in vetro si contraddistinguono per un gusto estetico originale ed innovativo, possono tuttavia presentare una maggiore dispersione termica e un’elevata esposizione all’irraggiamento solare. Applikerma vi propone una soluzione semplice: le pellicole a specchio per superfici vetrate.pellicole-specchio

I vantaggi delle pellicole a specchio

Le pellicole a specchio riducono le perdite di calore dall’interno degli edifici verso l’esterno, favorendo un notevole risparmio energetico. Gli edifici rimangono freschi d’estate mentre si riduce la dispersione di calore nei mesi più freddi, per vivere in un ambiente confortevole in ogni stagione dell’anno. La pellicola a specchio contribuisce a diminuire il rischio di abbagliamento, migliora la qualità degli ambienti di lavoro, garantendo la giusta luminosità in tutti i locali, in particolare quelli adibiti all’uso di videoterminali. Ulteriore vantaggio: l’applicazione di pellicole a specchio per vetri protegge non solo dal calore ma anche dall’esposizione ai raggi UV.

Servizio preciso

Applikerma vi propone un servizio rapido e preciso, effettuato da personale specializzato. Il film a specchio viene applicato senza l’interruzione delle normali attività all’interno dei locali interessati, non necessita di alcuna modifica agli infissi ed è una valida soluzione per le superfici vetrate di industrie, palestre, uffici, scuole e alberghi.

PELLICOLE DI SICUREZZA PER VETRI

APPLICAZIONE DI PELLICOLE DI SICUREZZA PER VETRI, CONFORMI AL TESTO UNICO SULLA SICUREZZA EX D.LGS. 626/94

Perché le pellicole di sicurezza

Per la messa in sicurezza degli ambienti che presentano superfici vetrate, Applikerma vi propone il servizio di installazione di pellicole di sicurezza per vetri. Queste speciali pellicole trasformano il vetro normale in vetro di sicurezza, capace di assorbire gran parte dell’energia d’urto, trattenendo frammenti e schegge di vetro in caso di rottura e riducendo il pericolo di lesioni e tagli.pellicole-sicurezza

A norma di legge

Il Testo Unico sulla Sicurezza D.Lgs. 81/08 impone la protezione delle persone dai possibili danni causati dalla rottura accidentale delle superfici vetrate. Le speciali pellicole di sicurezza per vetri sono una soluzione semplice ed economica per assolvere agli obblighi di legge in materia di sicurezza.

Applicazione facile

L’applicazione del film per la messa in sicurezza delle superfici vetrate non prevede l’interruzione delle normali attività svolte nei locali interessati (come ad esempio ambienti all’interno di scuole, asili, ospedali, uffici). I professionisti di Applikerma possono installare le pellicole su vetri già esistenti, in modo facile, veloce e sicuro senza interrompere le normali attività lavorative negli ambienti interessati.